Calciomercato Milan, Pulisic tentato dalla MLS: la maxi offerta dei New York City
Mentre Christian Pulisic si gode il Mondiale con la maglia degli Stati Uniti, che hanno già staccato il pass per la qualificazione al prossimo turno, proprio dagli USA è arrivata un’offerta molto allettante per l’attaccante che potrebbe tornare a giocare in patria.
Pulisic, sul piatto un’offerta da 10 milioni di dollari
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il New York City ha offerto al calciatore del Milan un contratto per le prossime cinque stagioni, quindi fino al 2031, da 10 milioni di dollari, circa 8.8 milioni di euro, all’anno. Un’offerta decisamente allettante e infatti Pulisic non è rimasto indifferente. Con il Milan fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila l’americano aveva già cominciato a guardarsi attorno prima dell’inizio dei Mondiali a dispetto delle intenzioni di Cardinale che vorrebbe trattenerlo a Milano.
Pulisic-Milan sarà addio? Rinnovo in stand-by
Al momento non è stata avanzata nessuna offerta ufficiale ai rossoneri con cui Pulisic è sotto contratto fino al 2027 con il club che ha anche un’opzione per prolungare l’accordo di un altro anno con un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione. Un anno e mezzo fa la società rossonera aveva intavolato i primi discorsi per un eventuale rinnovo di contratto con un prolungamento fino al 2030 con uno stipendio da 5 milioni di euro all’anno più bonus ma, poi, tra le parti è calato il silenzio.