Fantacalcio, dopo quattro anni lascia il Parma: di chi si tratta
125 presenze, 4 gol e 5 assist. Sono questi i numeri collezionati da Nahuel Estevez nel quadriennio al Parma. Svincolato a partire dal primo luglio, il centrocampista argentino ha annunciato il suo addio al club ducale pubblicando sul proprio profilo Instagram ufficiale una carrellata di immagini accompagnate da un messaggio molto toccante. Tra i protagonisti della risalita del club in Serie A nella stagione 2023-24, il classe ’95 è ora a caccia di una nuova esperienza.
Estevez saluta il Parma
“Mi sono preso qualche giorno per pubblicare questo messaggio perché non è facile – scrive Estevez sui social –. Sono stati 4 anni insieme in cui abbiamo vissuto molte cose. Sono arrivato al Parma in Serie B con l’illusione di riportare il club in Serie A. Non è stato un percorso facile, ma con molto lavoro, impegno e sacrificio siamo riusciti a risalire e anche a vincere il campionato. Poi sono arrivate due salvezze incredibili, molto difficili e di duro lavoro, che hanno significato molto per tutti. Me ne vado con la tranquillità di aver sempre lasciato tutto per questa maglia e di aver aiutato il Parma ad essere dove merita. In questi anni ho conosciuto persone meravigliose. Ho avuto il privilegio di condividere lo spogliatoio con ottimi compagni e persone eccellenti, da cui ho imparato molto. Voglio ringraziarli, perché senza il gruppo niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Anche ai magazzinieri, staff medico, staff tecnico e a tutte le persone che lavorano giorno per giorno nel club. Ma soprattutto grazie ai tifosi, che dal primo giorno mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e sostegno. Non ho parole per ringraziare tanto amore. Parma occuperà sempre un posto molto speciale nel mio cuore. E d’ora in poi, sarò un tifoso in più. Un grande abbraccio e forza Parma sempre”