Bordo campo

Mondiali 2026, rabbia Dzeko per il cambio: cos’ha fatto durante Bosnia-Qatar

Dzeko arrabbiatissimo in panchina: non voleva uscire durante Bosnia-Qatar

La rabbia di Dzeko. Al 63’, sul risultato di 2-1, il ct Barbarez l’ha richiamato per far entrare Mahmic. Il centravanti però ha preso malissimo la sostituzione, visto che pensava di giocare per tutta la gara. Arrivato in panchina, si è sfogato scaraventando a terra una bottiglietta e chiedendo spiegazioni al suo allenatore. 

Mondiali 2026, la rabbia di Dzeko durante Bosnia-Qatar

Finché è rimasto in campo, Dzeko ha fatto molto bene propiziando anche l’autogol di Albrake che è valso il 2-1. Nonostante questo, Barbarez l’ha comunque fatto uscire. L’ex Inter e Roma era sicuro di rimanere in campo, visto che con ogni probabilità questo sarà il suo ultimo Mondiale. Il suo sostituto Mahmic ha realizzato la rete del 3-1 a dieci minuti dalla fine.