Mondiali, Nagelsmann risponde a Undev: “Ha detto una sciocchezza!”
La Germania subisce la sua prima sconfitta nel Mondiale. Dopo la roboante vittoria per 7-1 contro il Curaçao e il 2-1 in rimonta contro il Senegal, la squadra di Nagelsmann cade all’ultima giornata della fase a gironi contro l’Ecuador che, con Plata, annulla il momentaneo 1-0 di Sané completando una rimonta che porta alla squadra di Beccacece tre punti d’oro per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Una sconfitta che non incide sul cammino della Germania, comunque prima nel girone già dall’ultima partita giocata. Eppure, da fronte tedesco non sembrerebbero arrivare voci particolarmente confortanti. Non ultime sono state le battute di Nagelsmann e di Undav davanti alle telecamere.
Botta e risposta tra Undav e Nagelsmann
L’attaccante dello Stoccarda è un pupillo di Nagelsmann. In Nazionale ha numeri invidiabili, soprattutto nel suo ruolo di subentrante dalla panchina come si è visto contro il Curaçao, ma soprattutto con la doppietta contro il Senegal. Nonostante questo rapporto che lega il c.t. a Undav, però, nel post-partita i due si sono risposti a distanza approfittando delle telecamere e dei microfoni dei media. In particolar modo è Nagelsmann che ha reagito alle parole di Undav, il quale aveva sottolineato che, dal suo punto di vista: “L’Ecuador ha voluto la vittoria“ più della Germania. Parole non piaciute all’allenatore che ha replicato: “Questa è una sciocchezza!“.