La smentita di Murray: “Non ho preso un milione di dollari per allenare Djokovic!”. I dettagli
Il giornalista francese Frédéric Verdier ha affermato che Andy Murray abbia preso 100.000 dollari a settimana per allenare Novak Djokovic per 10 settimane dal gennaio al maggio 2025 con la bellezza di un milione di dollari complessivo messo in tasca.
Lo scoop di Verdier sul compenso di Murray per allenare Djokovic
Ecco le parole del giornalista transalpino sullo scozzese che sta, attualmente, collaborando con Jack Draper: “Murray non esce dalla sua famiglia per niente. Perché dopo l’offerta di Djokovic, penso che Draper sia stato un po’ costretto ad allinearsi più o meno sulle stesse tariffe. Le tariffe di Murray le conosco, sono mostruose. Cioè, ha dato 10 settimane a Djokovic, a 100.000 dollari a settimana. Quindi fanno 10 settimane per 1 milione. Ma, comunque sia, non si sposta per meno di 1 milione il ragazzo. Ha fatto uno sforzo? Ma scherzi? Non gliene frega niente”.
La risposta di Murray a Verdier
L’ex n. 1 del mondo è immediatamente intervenuto sui social media per smentire la notizia: “Ho letto un sacco di bugie nel corso degli anni, ma questa è sicuramente tra le prime cinque”.