Svitolina, la battuta su Monfils e la figlia: “Sono anche un po’ gelosa”
Elina Svitolina sta proseguendo al meglio il suo cammino nel torneo di Bad Homburg. La tennista ucraina ha infatti staccato il pass per i quarti di finale battendo in tre set e in rimonta Liudmila Samsonova, 3-6 6-3 6-2, in due ore e tredici minuti.
Svitolina, il rapporto tra la figlia Skaï e il papà
Intervistata alla fine della gara la Svitolina ha parlato anche del marito, il tennista francese Gaël Monfils, e della loro figlia Skaï da cui ora è lontana. “Ogni mattina. Appena Skaï si sveglia, ci chiamiamo. È un momento importante della mia giornata, e adoro parlare con lei. Mi racconta tutto: come passa il tempo in piscina, come gioca con mio marito. Quindi, per essere onesta, sono anche un po’ gelosa”, queste le parole della Svitolina.
Intanto Monfils si prepara all’addio al tennis
Questa, tra l’altro, sarà l’ultima stagione di Monfils che, come svelato proprio da Svitolina, si dedicherà alla finanza: “Lavorerà nella finanza. Sa già cosa lo aspetta ed è impaziente che questa nuova strada cominci. È molto entusiasta e non smette di parlarmene”, aveva detto l’ucraina.