Fantacalcio Como, Sergi Roberto ai saluti: annunciato l’addio sui social
L’avventura di Sergi Roberto al Como è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore spagnolo attraverso un messaggio postato sui social. L’ex Barcellona nel suo biennio con i lariani ha collezionato 37 presenze indossandone anche la fascia di capitano. Grazie alla sua esperienza ha anche contributo alla crescita della squadra, culminata con la qualificazione alla prossima Champions League, torneo che, però, Sergi Roberto non giocherà, almeno con la maglia dei lombardi.
Sergi Roberto saluta il Como
Nel messaggio postato sui social dal classe ’92 si legge: “Sono arrivato quando il club aveva appena conquistato la promozione in Serie A, pieno di entusiasmo per una nuova sfida. Oggi lascio il Como qualificato in Champions League, un traguardo che all’inizio di questo percorso sembrava soltanto un sogno. Guardando indietro, sono incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme. Non solo per i risultati in campo, ma soprattutto per le persone che ho incontrato lungo il cammino. Fin dal primo giorno, io e la mia famiglia ci siamo sentiti accolti e amati. Como è diventata la nostra casa. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, tutte le persone che lavorano dietro le quinte e tutti i tifosi per il vostro sostegno. Como sarà sempre una parte molto importante della mia vita e della mia carriera”.
Il Como ringrazia Sergi Roberto
Immediata la replica della società che attraverso una nota ufficiale ha voluto salutare il calciatore spagnolo: “Tutto il Como 1907 desidera ringraziare Sergi per la sua professionalità e augurargli il meglio per il suo futuro professionale e personale”.