Mondiali 2026, Deschamps è tornato: ora ricomincerà a guidare la Francia
Riecco Didier Deschamps. Il ct del Francia è tornato a Boston, nel ritiro della sua nazionale ai Mondiali 2026. Nei giorni scorsi era rientrato in patria in seguito alla morte della madre per prendere parte ai funerali. Per questo ha saltato la terza giornata dei Blues, vinta 1-4 contro la Norvegia grazie alla tripletta di Dembélé e al gol di Doué. In panchina al suo posto c’era il vice Stephane.
Mondiali 2026, Deschamps è tornato nel ritiro della Francia
Grazie a quel successo, la Francia ha chiuso da prima il girone I proprio davanti agli scandinavi. Ora Deschamps ricomincerà a guidare la sua squadra a partire dai sedicesimi di finale, che saranno contro la Svezia di Potter. La gara, in programma martedì 30 giugno alle 23 (ora italiana), rivedrà il ct di nuovo al suo posto in panchina. Dopo un momento molto difficile a livello personale, adesso tornerà a lavorare sul campo.