Djokovic, a due giorni da Wimbledon si scatena al concerto di Bad Bunny
Mancano appena due giorni al debutto di Novak Djokovic a Wimbledon 2026 ma, intanto, il campione serbo ha deciso di lasciare per qualche ora il campo per concedersi una serata di divertimento per partecipare al concerto di Bad Bunny.
Djokovic, show nella “Casita”
Non solo Djokovic si è divertito al concerto ma per un attimo è diventato anche protagonista. Mentre si trovava nella celebre “Casita” Djoko è sita invitato a prendere il microfono e ha partecipato allo show mandando il pubblico in visibilio.
Le parole di Nole prima di Wimbledon
Insomma un momento di svago prima di ributtarsi capofitto verso Wimbledon dove Nole è sicuro di fare bene: “Credo di arrivare a Wimbledon più preparato di quanto non fossi al Roland Garros. Ovviamente sull’erba, rispetto alla terra battuta, non è necessario sostenere lo stesso sforzo fisico e questo per me è un vantaggio. Ho sempre amato giocare su questa superficie e qui a Wimbledon ho ottenuto risultati molto importanti. Tutto questo mi dà ancora più fiducia in vista del torneo”.