Mondiali 2026, il bellissimo gesto della Giordania: “Grazie per l’ospitalità”. Di cosa si tratta
La Giordania è stata eliminata dai Mondiali 2026. Finisce alla prima fase il percorso della squadra di Sellami, che ha perso le prime due giornate del girone J contro Austria e Algeria. La seconda sconfitta soprattutto è stata un colpo durissimo, perché oltre ad aver sancito l’ultimo posto è arrivata anche in rimonta e allo scadere, a causa della rete di Gouiri. Termina così l’avventura della nazionale del Medio Oriente.
Mondiali 2026, il messaggio della Giordania
In attesa dell’ultima gara contro l’Argentina campione del mondo, che sarà una passerella anche per l’Albiceleste visto il primo posto in classifica assicurato, la Giordania ha già salutato tutti e ringraziato la FIFA. La squadra, infatti, ha lasciato tutto lo spogliatoio in ordine con del cibo e un biglietto con un messaggio: “Grazie per aver reso indimenticabile l’esperienza della prima partecipazione ai Mondiali della Giordania. La vostra dedizione, professionalità e ospitalità hanno contribuito a rendere quest’occasione memorabile per la squadra e i nostri tifosi. Questo è un piccolo omaggio secondo la nostra tradizione per ringraziare dell’ospitalità. Grazie ancora e i migliori auguri. La Giordania”.